Masters 2022

 

 

 

 

 

 

In un MASTERS👑 in versione Open di Genova🌬 (il vento a Villafranca non si vedeva da almeno 50 anni….) ecco a i voi la giornata della più grande edizione del MASTERS!
Complimenti al nuovo King Of The Green STEFANO PINATO👑, forte già lo era, ma adesso è in buona compagnia nel ristrettissimo gruppo degli immortali King Of The Green!
Te lo sei meritato, dopo tanta attesa visto i 5 passaggi del taglio in 5 edizioni giocate!👏🏼
Applausi 👏🏼 anche a ANDREA PISCOPO e GIANLUCA BORTOLIN per il raggiungimento del podio (per Andrea è la seconda volta consecutiva che arriva secondo, oltre alla 2 edizioni vinte il tutto in 5 partecipazioni, vero KING!)
Ottimi anche CELEBRANO e CASAROLA che sono fuori dal podio solo dopo le buche di spareggio
Ricordiamo anche un grandissimo ENRICO MATURI 🥇 che vince il Lega 1000 di giornata davanti a GIANLUCA BORTOLIN e MARCO PANERO, IVAN LAROSA (se non fossi scappato 🚗 dopo le 18 buche….) e DAVIDE CORRA’!
GIANLUCA BORTOLIN (mattatore di giornata) conquista il titolo di King Of The Green Senior 👑su IVAN PELATI e un ottimo MARCO PANERO che dopo un favoloso -6 ha sofferto un pò le buche del taglio
La nuova Squadra campione del MASTERS è FootGolf Motta che con una prestazione maiuscola mette dietro di molti colpi i campioni in carica di Brescia Footgolf ASD e la squadra di casa di FootGolf Club Verona e si porta a casa per un anno il coppone 🏆Masters (sarà felice Milko Capraro di tenerlo in sala….)
Un ringraziamento particolare va alla Commissione Campi LNF (Luca BezziEnrico Baldini-Patrick Benato) per aver creato un nuovo e bellissimo “Percorso Masters”, veramente apprezzato da tutti i partecipanti, grande lavoro ragazzi! Grazie ovviamente a Luca Adami che ha permesso tutto questo e che ci ha lasciato a disposizione il Golf Club per tutta al giornata!
Infine grazie tanto allo staff del Masters (Elisa-Sara-Eugenio-Claudio- Marco-Cristiano-Fabio-Andrea) per l’ottima gestione della giornata dove nonostante le 9,5 ore di partenze (oltre all’ora e mezza di taglio) non si è accumulato neanche 1 minuto di ritardo! ⏰
Come diciamo sempre, il “MASTERS SIETE VOI” e quindi grazie di cuore a tutti i 305✔️ partecipanti, ci scusiamo con i tanti giocatori che non abbiamo potuto inserire in gara e, grazie anche alla collaborazione di tutti perchè negli ultimi 2 giorni sono arrivate solo 3 cancellazioni e per noi è stato tutto più semplice!
iLOP IMMOBILIARE Milano e TECSO che dire se non ANCORA GRAZIE!
A breve pubblicheremo tutte le foto (1000) di un eccezionale Paola Sessa!
APPUNTAMENTO AL 2023! 👑✔️